iPhone controlla l’homescreen di Apple Watch

di Francesco Bianco 63 views0

Il tanto chiacchierato Apple Watch dovrebbe finalmente arrivare sul mercato a marzo, una novità in casa Apple che dovrà cercare di portare in alto anche la classe degli smartwatch. Effettivamente alcune aziende concorrenti si sono già attivate da tempo per la realizzazione di questi particolari orologi, ma non sono riusciti ad ottenere un buon successo.

Ecco che allora con Apple Watch si ha intenzione di fare la storia, di poter finalmente attirare quanti più utenti possibili. Questo Apple Watch comunicherà direttamente con il proprio iPhone, ci sarà sempre un filo conduttore tra i due prodotti tecnologici e tutte le app presenti sullo smartwatch potranno essere configurate direttamente proprio sull’iPhone.

Nel dettaglio l’iPhone controlla proprio l’homescreen di Apple Watch, ciò significa che quello che accadrà sul piccolo schermo di questo particolare orologio, potrà essere tranquillamente visionato sul proprio iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>