Cook regala un iPhone 5 a Zuckerberg

Spread the love

In una intervista alla NBC con Matt Lauer, il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha rivelato di avere ricevuto in regalo un iPhone 5 da Tim Cook, CEO di Apple. Il gesto sottolinea l’amicizia tra Apple e Facebook, ed è generalmente riservato a persone di spicco e importanti partner commerciali.

Considerata la sempre crescente importanza del social network su iOS e OS X, non stupisce che Zuckerberg si sia ritrovato con un iPhone di ultima generazione nelle tasche. Il CEO di Facebook ha anche commentato: “iPhone è una piattaforma eccezionale. Ci sono più persone che usano Facebook su Android – perché Android è usato da più persone in questo momento. La cosa su cui non molti pensano è il fatto che diverse persone utilizzano Facebook sul loro browser mobile, non tramite le app per iOS e Android, ma semplicemente visitando il sito su un browser da un telefono. Ci sono più persone che fanno questo che dispositivi Android e iPhone combinati. Si tratta di un sistema decisamente diverso”.

iPhone 5 è il primo iDevice venduto con l’integrazione a Facebook (presente a partire da iOS 6 anche su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S).

[via]

Lascia un commento