7 tipi di utente iPhone

Spread the love

Con oltre 70 milioni di iPhone venduti nel mondo è possibile che gli utenti del telefono di Cupertino si possano categorizzare all’interno di sette particolari modelli? Sì secondo questa sorta di infografico prodotta da ObamaPacman che mostra sette tipi di utente iPhone che sono emersi dal lancio di iPhone dal 2007.

Come potete vedere la prima parte del grafico presenta una stima delle vendite di iPhone nel 2012, che pare avranno una impennata pazzesca negli Stati Uniti dopo il lancio su Verizon (mancano pochi giorni).

Prosegue poi identificando i vari caratteri.

  • Il Fanboy, che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.
  • l’Incurante, che ha preso iPhone senza sapere davvero cosa è in grado di fare e non lo usa al pieno delle sue potenzialità, non avendo mai comprato un’app e lamentandosi di quanto sia grosso il telefono.
  • Il Superutilizzatore, che invece cerca di ottenere tutto ciò che può dal suo iPhone, e che ha speso 50 dollari in un case a prova di bagno, dopo essersi vestito da Angry Birds per Halloween.
  • Il tizio da Lavoro da Scrivania possiede anche un BlackBerry, dal quale non riesce a staccarsi, e porta sempre con sè entrambe i telefoni, usando iPhone come un glorioso (e sudato) iPhone da palestra.
  • L’Hacker, che ha fatto il Jailbreak il giorno che ha avuto il suo iPhone, e lo usa per accendere da remoto la propria automobile o spegnere il televisore dei vicini dall’altra parte della strada.
  • Il Cittadino Anziano non è chiaro come sia venuto in possesso di un iPhone. Lo tiene molto lotano da sè quando lo deve usare, e c’è da chiedersi perché un tipo così dovrebbe avere un telefono.
  • Il Lamentoso che non fa altro che lamentarsi di iPhone, dalla tastiera touch alla censura ai vestiti di Steve Jobs. Dice alla gente che comprerà un telefono Android non appena potrà, e si arrabbia quando il Cittadino Anziano non lo usa correttamente. Probabilmente comprerà un altro iPhone.

    via | Razorian Fly

    Lascia un commento