Vendite degli iPhone 6S in calo? Ecco i primi verdetti di Natale

di Francesco Bianco 133 views0

Arrivano in questi giorni i primi riscontri riguardanti l’andamento delle vendite per gli iPhone (in particolare l’iPhone 6S) durante il periodo natalizio e quanto trapelato di recente dall’Asia, per forza di cose, non può fare la felicità dei vertici di Cupertino. Secondo quanto dichiarato da un analista come Aaron Rakers di Stifel Nicolaus, infatti, il brand americano non è stato in grado di replicare i numeri registrati un anno fa, quando Apple fatturò in questo periodo dell’anno addirittura 18 milioni di dollari. Questo almeno per quanto riguarda l’andamento degli smartphone nel Q4.

Non sono stati forniti numeri più specifici sotto questo punto di vista, ma del resto era prevedibile che la spinta proveniente dagli iPhone 6S non potesse pareggiare i numeri importanti emersi appena dodici mesi fa. A breve ne sapremo di più anche sul mercato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>