iPhone SE, un successo per Apple e arriverà una seconda generazione!

di Francesco Bianco Commenta

iPhone SE

A marzo dell’anno scorso Apple aveva tolto i veli ad una nuova e particolare tipologia di iPhone. Si trattava dell’iPhone SE, ovvero Special Edition. Ebbene, secondo le previsioni, la diffusione degli iPhone SE pare subirà un netto incremento nelle regioni in via di sviluppo. Si tratta, nello specifico, di mercati che hanno nelle proprie corde la ricerca di smartphone dalle dimensioni contenute. E, come si può facilmente intuire, anche di un dispositivo basico senza tutte quelle specifiche tecniche che caratterizzano un prodotto entry-level.

iPhone SE: le vendite più alte di quelle preventivate

Ebbene, iPhone SE, rispetto a quello che si poteva pensare, non è un progetto fallito del colosso di Cupertino. La conferma è arrivata direttamente da Tim Cook. Quest’ultimo, all’inizio di quest’anno, ha sottolineato come le vendite di iPhone SE siano state notevolmente superiore rispetto a quelle che erano state messe in preventivo inizialmente.

Il programma di Apple per sviluppare una seconda generazione

E nei piani di Apple non ci sono solamente il nuovo iPhone e l’Apple Watch 3. In programma, infatti, c’è anche un più economico iPhone SE di seconda generazione. Questo nuovo modello dovrebbe presentare varie innovazioni, in primo luogo per quanto concerne il design. Secondo i rumors, pare che possa essere rivestito di vetro Ion-X. Il display sarà da 4 pollici, con delle versioni di memoria da 32 e da 128 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>