iPhone 7 Plus da 32 e 128 GB disponibili in Italia con offerte Vodafone

di Francesco Bianco Commenta

iPhone 7 Plus da 32 e 128 GB acquistabili in Italia con offerte Vodafone, considerando le buone promozioni che risultano disponibili il 6 febbraio

Tocca nuovamente soffermarsi in queste ore sulle offerte Vodafone riguardanti i prodotti Apple, con un focus in questa circostanza concentrato sui cosiddetti iPhone 7 Plus da 32 e 128 GB, visto che le promozioni sono state prorogate anche a febbraio.

Vediamo dunque tutte le soluzioni possibili riguardanti i vari iPhone 7 Plus da 32 e 128 GB, nel caso in cui vogliate acquistarli con offerte Vodafone:

  • Apple iPhone 7 Plus 32 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 18,99 euro  per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 250 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 128 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 18,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 299,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 250 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Attenzione come sempre alle scadenze, perché le offerte Vodafone per iPhone 7 Plus da 32 e 128 GB potrebbero durare al massimo pochi giorni ancora qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>