iPhone 7 in calo con le vendite: ecco perché

di Francesco Bianco Commenta

iPhone 7 in calo con le vendite, mentre Tim Cook ci dice perché dopo aver effettivamente riscontrato un trend di questo tipo. Tutto quello che c'è da sapere

Sono trend di mercato significativi quelli emersi in queste ore per quanto riguarda l’iPhone 7, visto che da un po’ di tempo evidentemente si parla di un calo di vendite per il melafonino commercializzato nel corso delle ultime settimane. Tutto sarebbe legato ai rumors riguardanti l’iPhone 8, che in qualche modo hanno condizionato gli utenti in queste settimane.

Stando a quanto riportato qui di seguito, più in particolare, possiamo prendere in esame quanto è stato in qualche modo ammesso da Tim Cook, a testimonianza del fatto che l’iPhone 7 evidentemente non sta generando i numeri sperati:

“Ho solo dato uno sguardo veloce a questo studio e non ho avuto modo di approfondirlo per bene, ma, in generale, quello che stiamo notando è una sorta di pausa negli acquisti degli iPhone, che riteniamo sia dovuta ai rapporti precedenti e sempre più frequenti che parlano dei nuovi iPhone. Potrebbe essere questo il motivo dietro questi dati. Non saprei dirlo con certezza, ma in tutta trasparenza abbiano notato anche noi questo rallentamento”.

Staremo a vedere se le voci riguardanti il nuovo iPhone 8 continueranno a frenare le vendite dello stesso iPhone 7, oppure se Apple troverà la chiave giusta per ridare spinta alla diffusione del noto device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>