Male le vendite per iPhone X, così ci perde persino Samsung

di Francesco Bianco Commenta

Pessime notizie in merito al trend delle vendite per iPhone X, considerando il fatto che in questo modo a perderci è anche Samsung come si potrà notare

Stanno emergendo in queste ore alcuni report non particolarmente incoraggianti per coloro che seguono con interesse l’andamento delle vendite del cosiddetto iPhone X, considerando il fatto che ad essere preoccupati a questo punto sono persino i fornitori di Apple, come nel caso di Samsung stando alle informazioni che abbiamo raccolto che stiamo per condividere con voi oggi sulle nostre pagine.

In un contesto di questo tipo è impossibile non prendere in esame più da vicino il report di Nikkei, perché mai avremmo pensato un giorno di parlare di scarse vendite per iPhone X come di un problema per Samsung.

“Samsung sta vendendo sempre più pannelli OLED a clienti esterni. La produzione di iPhone X, le cui vendite nel 2018 sono state basse, dovrebbe ridursi della metà nei primi tre mesi dell’anno, rispetto alla stime iniziali di 40 milioni di unità.

Avendo incrementato la capacità produttiva per soddisfare la domanda dell’ultimo iPhone, ora Samsung si ritrova con una capacità produttiva in eccesso e nessun cliente su cui puntare in maniera sufficientemente adeguata.

Giunti a questo punto non resta che attendere quale sarà l’andamento delle vendite dello stesso iPhone X, prevedendo nel corso delle prossime settimane un calo quantomeno parziale del suo attuale prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>