iPhone 4: dopo la lunga attesa il caos

Spread the love

iPhone 4 bianco

Eravamo tutti in trepidante attesa per l’arrivo del nuovo iPhone 4 ma dopo il keynote del 7 giugno abbiamo assistito solamente ad un enorme caos che si è ripercosso su noi utenti.

Fin da subito c’è stata poca chiarezza sulle disponibilità, soprattutto in quei paesi in cui iPhone 4 arriverà solamente in un secondo momento, e anche sui vari prezzi europei che sono stati resi noti dai carrier di UK e Francia solamente qualche giorno fa lasciando noi italiani ancora con dubbi e preoccupazioni.

Ora dopo la partenza dei preordini assistiamo all’ennesimo colpo di scena che vede come protagonista in negativo il modello bianco del nuovo melafonino che non verrà commercializzato da subito. E come se non bastasse le disponibilità attuali di iPhone 4 non sembrano essere sufficienti per tutte le richieste che stanno arrivando da quei 5 paesi che posseggono l’esclusiva per il primo lancio del 25 giugno.

Sembra come se Apple non fosse preparata alla messa in commercio di questo nuovo device. Inoltre l’azienda di Cupertino si era sempre fatta trovare pronta al lancio di un nuovo prodotto fatto eccetto per iPad che anch’esso aveva subito qualche ritardo.

Lascia un commento