XShot: case con treppiede per iPhone 4

Spread the love

Ogni nuova versione di iPhone introduce miglioramenti alla fotocamera. O almeno così è stato fino ad ora, inducendo i produttori di accessori a concentrarsi sulle necessità degli appassionati di fotografia fatta tramite telefono cellulare. Proprio in questa categoria di gadget per iPhone si inserisce XShot con il suo case per iPhone 4 con treppiede rimovibile.

Venduto a 30 dollari, il case presenta una finitura opaca nera gommosa e permette di essere collegato ad un piccolo supporto treppiede con le gambe flessibili. La custodia sembra ben fatta, unico difetto: sembra troppo stretta. Probabilmente troppo stretta se iLounge, che ha avuto modo di provarla, sostiene che abbia rimosso la pellicola protettiva presente sul device.

Per il resto il case non protegge porte e bottoni del device. All’interno della confezione sono contenuti due “ganci” che permettono di collegare treppiede a custodia, in caso ne perdiate uno.

Il treppiede utilizza tra l’altro la vite filettata in maniera standard per fotocamere e cavalletti, e vi consente di utilizzare l’accessorio con qualsiasi fotocamera (ovviamente entro un certo limite di pezzo) e iPhone collegato ad un supporto di altre dimensioni.

via | iLounge

Lascia un commento