Windows Phone 7: il parere di Gizmodo e Walt Mossberg

Spread the love

Dopo lo stralcio di recensione di Engadget che vi avevamo già pubblicato, ora anche Walt Mossberg, il tech guru del Wall Street Journal, e Gizmodo, dicono la loro sul nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.

Dal sito di Mossberg All Things Digital:

Nel complesso non posso raccomandare Windows Phone 7, considerandolo come un pari di iPhone o Android, almeno non ancora. A meno che non siate utenti Xbox Live o dipendiate da Microsoft SharePoint per condividere i vostri documenti sul web, non è né buono né versatile come i suoi rivali.

Al contrario Gizmodo è più ottimistica, non sappiamo se sia perché crede veramente in Windows Phone 7 o per gli attriti che sono nati tra la testata e Apple dopo il furto del prototipo di iPhone 4.

Windows Phone 7 è davvero grandioso. Solide fondamenta, elegante e gioiso. Vero, un sacco di questa grandiosità sta nel suo potenziale. Ma se qualcuno può migliorare una piattaforma, questa è Microsoft. Dovreste compare questo telefono invece di un iPhone o un telefono con Android? Tra sei mesi, quando l’ecosistema si sarà assestato, potremo dare una risposta più chiara. Ma per ora Windows Phone è decisamente una opzione. Considerando dove era Microsoft solo un anno fa, è dire molto.

via | Cult of Mac

Lascia un commento