Will.i.am: ufficializzata la sua collezione di accessori per iPhone

di Redazione 355 views0

Spread the love

Vi avevamo parlato settimana scorsa della nuova linea di accessori che stava per presentare il cantane dei Black Eyed Peas, Will.i.am. Questi accessori sono ora diventati ufficiali. Scopriamoli assieme.

Il primo, chiamato “i.am+” è un accessorio dal look vintage nato per iPhone 4 e 4S. Questo prodotto metterà a disposizione una tastiera slide e sarà lanciato il prossimo 6 dicembre. Le versioni C.4 e V.4 utilizzeranno la fotocamera presente sull’iPhone dando però la possibilità di inserire obiettivi intercambiabili per migliorarne le capacità fotografiche. I modelli C.5/V.5, realizzati per l’iPhone 5, arriveranno con un apposito sensore da 14 megapixel.

Un’apposita app completerà poi il tutto conferendo al consumatore quello che la celebrità definisce “un’esperienza foto sociale”. Tale app permetterà agli utenti di modificare le modalità di ripresa, applicare filtri in tempo reale, controllare il flash incorporato, modificare immagini o aggiungere una didascalia.

fonte | MacRumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>