WD Photos si aggiorna per il Retina Display

Spread the love

WD Photos, l’applicazione per iOS che consente di visualizzare le fotografie salvate sul proprio disco rigido di rete Western Digital, è stata aggiornata con il supporto al Retina Display.

Trasforma il tuo dispositivo Apple in un album fotografico all’avanguardia. Accedi velocemente a tutte le foto archiviate sulla tua unità di rete My Book Live, My Book World Edition o WD ShareSpace di Western Digital, usando l’iPad, l’iPhone, l’iPhone 4 o l’iPod touch. Mostra tutta la tua collezione di foto senza occupare un centimetro di spazio sul dispositivo Apple e guarda le foto, tutte insieme oppure organizzate per cartella o album. E con le opzioni di ricerca incorporate puoi cercare le foto in base a nome file, nome cartella o data. Le foto che hai già visto restano accessibili anche quando sei offline.

La nuova versione, oltre al supporto per lo schermo ad alta definizione di iPhone 4 e iPod touch di quarta generazione, aggiunge la possibilità di condividere le proprie immagini su Facebook, la gesture pinch to zoom e nuovi effetti per le transizioni in modalità slideshow.

L’app può essere gratuitamente scaricata da App Store.

via | iClarified

Lascia un commento