Verizon e iPhone dopo Natale?

di Lorenzo Paletti 179 views0

Mac Daily News sostiene che Verizon potrebbe presentare il suo iPhone già a partire dal 26 dicembre, vale a dire tra poco più di 10 giorni, con una mossa inattesa a tutti. Si tratta di rumor, per ora, sia chiaro, nemmeno troppo sensati.

La voce è assura. Nessuna compagnia telefonica del mondo sarebbe tanto stupida da lanciare il telefono per eccellenza il giorno seguente a Natale. Mac Daily News sostiene però che il 26 dicembre sia il primo giorno utile per Verizon, in quanto proprio durante il Natale del 2011 si consumerebbe l’ultimo giorno del contratto di esclusiva tra Apple e AT&T.

Di più, però, pare che il telefono sarebbe annunciato e venduto direttamente dal 26, e si tratterebbe di un telefono 4G, il problema è che Verizon ha solo da poco attivato la sua rete LTE, e hanno sostenuto loro stessi che i primi telefoni supportati arriveranno solo a metà 2011.

Noi ve lo riportiamo, ma non credeteci più di tanto. iPhone su Verizon non arriverà prima del 2011 (se mai arriverà).

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>