Una pubblicità che ricarica iPhone

di Lorenzo Paletti 131 views0

Sono dell’idea che una buona pubblicità si lasci guardare più che attentamente. È proprio questo il caso del brand Vitaminwater, caratterizzato da una linea di integratori energetici per lo sport venduto negli Stati Uniti che ha trovato un modo originale per sponsorizzare i suoi prodotti permettendo ai passanti di ricaricare i propri dispostivi alle insegne pubblicitarie.

L’idea è semplice: il nostro integratore vi darà energia, quindi mentre siete in attesa dell’autobus potete ricaricare il vostro dispositivo come vi ricarichereste bevendo il nostro prodotto. Le fermate dotate di ricarica sono a Boston, Chicago, Los Angeles e New York, e la campagna pubblicitaria è stata ideata a Crispin Porter + Bogusky, gli stessi di “I’m a PC”.

Samsung offre chioschi di ricarica in alcuni aeroporti, quindi l’idea non è nuova al 100%, ma è bello vedere come viene applicata al prodotto sponsorizzato.

via | TUAW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>