Una nuova app in arrivo da Facebook?

di Francesco Bianco 194 views0

Facebook e Twitter sono i 2 social network più utilizzati nel mondo, si somigliano si molto ma sono per stile completamente diversi. Facebook mira all’integrazione sociale e completa dell’utente ed invita quindi a condividere tutti i momenti della propria vita sul social e scoprire grazie alla condivisione nuovi amici. Twitter invece mira più alla condivisione rapida ed istantanea di brevi stati per cercare di rendere lo scambio di notizie e vari input dal mondo sempre più rapido e preciso.

Tutto vogliono adattarsi allo stile di Facebook e raggiungere il successo grazie agli spunti presi, ma per una volta sembra che sia Facebook a dover, e voler in questo caso, seguire gli esempi di Twitter e della sua timeline piena di feed rapidi e precisi.

Facebook pare infatti che voglia sviluppare una nuova applicazione su sistemi iOS sulla falsariga di Twitter, ovvero che metta a disposizione degli utenti tutta una serie di contenuti da seguire che poi potrà scegliere, ed una volta selezionato il materiale di proprio interesse rimarrà sulla timeline sempre aggiornato in maniera rapida sui contenuti selezionati.

Facebook lavora ad una nuova app

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>