Unreal Development Kit questo giovedì

Spread the love

Altre news sul fronte Epic, dopo essersi vantati del successo monetario ottenuto da Infinity Blade dopo meno di una settimana dal lancio, pare che Epic sia pronta a scuotere nuovamente il mondo di App Store, questa volta dalla parte degli sviluppatori.

Come la software house aveva già fatto sapere sarebbe stato rilasciato entro breve, a titolo gratuito, il kit di sviluppo basato sull’Unreal Engine che muove Epic Citadel. Pare che la data di rilascio sia stata fissata per questo giovedì.

Epic Games sta progettando di rilasciare una versione aggiornata dei suoi tool di sviluppo per videogiochi, nota come l’Unreal Development Kit, questo giovedì. Il kit, che sarà liberamente scaricabile, includerà nuovi strumenti per creare grafiche in alta qualità e animazioni su iOS, semplificando e velocizzando il processo di creazione videoludica. Epic non fa pagare tasse di licenza né vuole soldi per lo sviluppo di titoli gratuita. Ma se gli sviluppatori vogliono vendere le loro app dovranno pagare una tassa di 99 dollari e delle royalities del 25% una volta superata la soglia dei 5000$ in guadagni dalle vendite.

Mark Rein, co-fondatore di Epic ha commentato:

L’App Store di Apple è il mercato più vibrante per il mobile gaming. Se state per fare un gioco per un dispositivo mobile, e volete guadagnare il più possibile, sareste dei pazzi a non svilupparlo per iOS.

via | Razorian Fly

Lascia un commento