Tutto sull’iPhone XS 256 GB con offerte Vodafone oggi 2 ottobre

di Francesco Bianco Commenta

Cosa dobbiamo sapere sull'iPhone XS 256 GB con offerte Vodafone oggi 2 ottobre, in riferimento alle ultime novità dalla compagnia telefonica

Nuovo focus relativo alle offerte Vodafone oggi 2 ottobre, considerando il fatto che il pubblico italiano può acquistare a rate un iPhone XS 256 GB qui in Italia. I prezzi variano a seconda del piano che abbiamo deciso di associare al modello come si potrà notare.

Importante a tal proposito scendere maggiormente in dettagli, analizzando più nello specifico tutto quello che c’è da sapere a proposito delle offerte Vodafone per iPhone XS 256 GB:

Per i clienti Unlimited Red e Red+ acquistabile a 24,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 349,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 250 euro.

Mentre, per i clienti Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global e Vodafone Special acquistabile a 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 449,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

Infine, per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e per tutte le altre offerte ricaricabili acquistabile a 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 349,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro.

Al momento non sappiamo ancora per quanto tempo dureranno le offerte Vodafone utili per acquistare a rate un iPhone XS 256 GB, ma consigliamo a tutti gli utenti interessati di procedere in fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>