Tante offerte Vodafone anche per iPhone XR 256GB a novembre

di Francesco Bianco Commenta

Un interessante approfondimento per quanto riguarda le offerte Vodafone anche per iPhone XR 256GB a novembre, stando ai dettagli disponibili in Italia

Bisogna valutare con grande attenzione in queste ore una lunga serie di offerte Vodafone che potrebbero agevolare gli utenti interessati all’acquisto del cosiddetto iPhone XR 256GB. La compagnia telefonica, infatti, offre moltissime soluzioni a chi intende procedere a rate.

A seguire possiamo concentrarci più da vicino sulle varie offerte Vodafone, utili per assicurarsi il prodotto in questione in modo alternativo rispetto ai prezzi fissati in unica soluzione:

Per i clienti Unlimited RED è acquistabile a 19,99 euro al mese, mentre per i clienti Unlimited RED + a 14,99 euro, per 30 mesi con un contributo iniziale in entrambi i casi di 249,99 euro. Il corrispettivo di recesso anticipato è di 200 euro per RED e di 300 euro per RED +.

Mentre, per i clienti Unlimited X2, X3, One, One Family, C’all Global e Vodafone Special è acquistabile a 24,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 309,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

Infine, per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro, One Pro TV e per tutte le altre offerte ricaricabili è acquistabile a 24,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 249,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 60 euro.

Al momento non ci sono date di scadenza per le offerte Vodafone riguardanti l’iPhone XR 256GB, ma è probabile che le vedremo estendersi all’intero mese di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>