Nuovi dettagli sulle offerte Vodafone per iPhone SE 32 GB in Italia ad ottobre

di Francesco Bianco Commenta

Quello che occorre sapere sulle offerte Vodafone per iPhone SE 32 GB in Italia ad ottobre, grazie alle decisioni da parte del produttore e dell'operatore

Altro contributo molto importante in queste ore per gli utenti che stanno valutando con grande attenzione le offerte Vodafone, in riferimento al pubblico che potrebbe lasciarsi sedurre dal cosiddetto “iPhone SE 32 GB”. La compagnia telefonica ha rilasciato alcuni piani nel tentativo di dare una nuova spinta alle vendite del modello in questione.

Arrivati a questo punto occorre andare più in profondità per scoprire quali siano realmente le offerte Vodafone che possiamo considerare valide qui in Italia oggi 8 ottobre, in riferimento al pubblico interessato all’acquisto di un iPhone SE 32 GB:

Per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix Unlimited acquistabile a 2,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 200 euro.

Mentre, per i clienti Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global, Vodafone Special  e per tutte le altre offerte ricaricabili acquistabile a 5,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 150 euro.

Valutate con grande attenzione le nuove offerte Vodafone nel caso in cui doveste essere realmente interessati all’iPhone SE 32 GB, considerando il fatto che potrebbero andare in scadenza già entro la fine del mese di ottobre qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>