Tutte le offerte TIM per iPhone 7 ed iPhone 6 di fine agosto

di Francesco Bianco Commenta

Alcune informazioni specifiche sulle offerte TIM per iPhone 7 ed iPhone 6 di fine agosto, secondo le notizie rese disponibili negli ultimi giorni

Occorre esaminare con grande attenzione tutte le offerte TIM per iPhone 7 ed iPhone 6 di fine agosto, senza dimenticare la proposta che è stata avanzata dalla compagnia telefonica per chi intende portarsi a casa un iPhone SE in questo periodo in Italia.

In un contesto di questo tipo diventa molto importante prendere in esame le singole offerte TIM per chi, tra le altre cose, è fortemente interessato a portarsi a casa un iPhone 7 o un iPhone 6:

  • Apple iPhone SE 32 GB: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

  • Apple iPhone 6 32 GB: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 7 32 GB: 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 79 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 32 GB: 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 256 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

Attenzione massima, dunque, perché le offerte TIM associate all’acquisto di un iPhone 7, iPhone 6 ed iPhone SE potrebbero non essere confermate per il mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>