Tune Flex Aux Handsfree di Griffin vi guida per strada

Spread the love

App Store è una prolifica piattaforma per sviluppatori di navigatori satellitari. Come potrete immaginare tenere iPhone tra le proprie mani mentre si guida è scomodo (oltre che illegale e pericoloso), ecco perché è importante acquistare un supporto per auto degno di essere chiamato tale se volete che il vostro telefono vi guidi nel vostro prossimo viaggio.

Il TuneFlex Aux Handsfree di Griffin sembra promettere bene. Venduto a 50$ si collega alla presa per l’accendisigari sia per il caricamento di iPhone che per il suo sostegno.

Se siete interessati anche ad utilizzare l’uscita audio Griffin fornisce nella confezione un cavo che, una volta collegato all’ingresso jack del telefono, vi permette di collegare tramite il classico cavetto iPhone agli altoparlanti della vostra auto. Sul cavo è presente anche un microfono per poter utilizzare il sistema in modalità vivavoce.

Come potete vedere dalle immagini il braccio rigido è snodabile e consente di posizionare il device nella posizione che ritenete più comoda. iPhone (o iPod touch) è poi fissato con un accessorio di gomma che non gli consente di muoversi.

via | iLounge

Lascia un commento