Tube Refund, finalmente un’applicazione per fare soldi

Spread the love

Tube Refund Cover

Lanciata solo un mese fa con ottime recensioni della critica, Tube Refund parte dal semplicissimo obiettivo di aiutare migliaia di londinesi a compilare i moduli di rimborso da inoltrare alla London Underground per i quotidiani ritardi della rete.

Con scioperi considerati ormai all’ordine del giorno, prezzi dei biglietti alle stelle, treni strapieni e interruzioni di intere tratte durante ogni week-end era l’ora che qualcuno si desse da fare per ridare ai londinesi la dignità di viaggiatori.

Con Tube Refund, la compilazione dei moduli online è molto più semplice e veloce. Una volta impostati i dati dell’utente, questi verranno riutilizzati ogni giorno senza nessun intevento ulteriore. Sarà sufficiente inserire data, ora e tratta interessati dal ritardo ed al resto penserà l’applicazione.

La London Underground offre rimborsi per ogni viaggio ritardato di oltre 15 minuti, ma spesso i londinesi per non perdere tempo ulteriore nella loro corsa al lavoro tralasciano la compilazione del modulo. Questo problema è ora risolto in pochi secondi grazie alla tecnologia di iPhone e App Store.

Con un totale di 1996 ritardi registrati nel solo 2009 (cioè una media di 38 a settimana), Tube Refund non poteva arrivare in un momento migliore.

59p (79 cent in Italia) insomma, che vi rifarete nel giro di un paio di settimane.

Lascia un commento