Trucchi e dritte per iPhone 4: la nuova pagina del sito Apple

Spread the love

iPhone è sicuramente un dispositivo molto facile da utilizzare grazie soprattutto al suo sistema operativo studiato per essere ben compreso e utilizzato da qualsiasi tipologia di utente.

L’azienda di Cupertino ha deciso però di dedicare a tutti gli utenti che hanno acquistato un nuovo iPhone 4, ma anche a chi possiede un vecchio modello, una pagina del loro sito ufficiale che svela alcuni trucchi nell’utilizzo di iOS 4.

La pagina è sicuramente molto interessante da visitare soprattutto per quegli utenti che sono alle prime armi con un iPhone. Per tutti coloro che invece sono già da diverso tempo dei felici possessori di un melafonino la maggior parte delle dritte che troverete in questa pagina saranno già di vostra conoscenza.

Però da questa interessantissima pagina si può risolvere un problema che molti utenti hanno lamentato dopo aver provato un iPhone 4: ovvero l’impossibilità di mettere in attesa una chiamata poiché la nuova funzionalità FaceTime ha preso il posto dell’apposito pulsante “in attesa”. Grazie proprio a questa nuova pagina scopriamo che per mettere in attesa una chiamata da iPhone 4 basterà tenere premuto il pulsante mute.

Per visitare “Trucchi e dritte per iPhone 4” cliccate qui.

Lascia un commento