TrapCall nel limbo di Apple per 201 giorni

Spread the love

TrapCall è una applicazione di Tel Tech Systems che permette ad un utente iPhone di sapere chi sta effettuando una chiamata verso il telefono utilizzando un numero privato o nascosto. L’app è appena comparsa su App Store, ma gli sviluppatori l’hanno inivata ad Apple per il controllo di routine mesi fa.

Per la precisione sono stati necessari 201 giorni perché l’applicazione fosse accettata in App Store. Declinando una telefonata in arrivo su iPhone premendo due volte il tasto sleep, gli utenti possono passare la chiamata a TrapCall che indica, quasi istantaneamente, i dati della persona che sta telefonando, insieme al numero di telefono.

Non è chiaro se il servizio funzioni in Italia (ne dubitiamo, anche considerato che l’app è disponibile solo sullo store americano). Nonostante si tratti di un download gratuito è necessario pagare un abbonamento di 5 dollari al mese per utilizzare il servizio. Nate Kapitanski, product manager di Tel Tech, fa sapere che:

La situazione è stata incredibilmente frustrante, mentre abbiamo avuto diverse difficoltà ad avere risposte da Apple dopo 2 o 3 mesi che trattenevano la nostra app.

via | Cult of Mac

Lascia un commento