The Bambino: iPhone diventa babysitter

Spread the love

The BambinoImogen Studio e Seedonk società californiane leader nello sviluppo di prodotti consumer per la gestione delle immagini e del monitoring in genere, hanno annunciato oggi il lancio di “The Bambino” piattaforma wireless di baby monitoring tramite internet.

The Bambino permette ai genitori di controllare i movimenti dei loro bimbi dalla stanza accanto come da qualsiasi altro posto del mondo, attraverso il semplice uso di un computer o iPhone. E’ inoltre possibile condividere facilmente le immagini con amici e parenti tramite Facebook.

The Bambino si connette wireless al computer di casa dove, grazie ad un software Seedonk, le immagini vengono raccolte e trasmesse in modo sicuro su internet. A questo punto il gioco è fatto: ci si connette con login e password da ovunque sia disponibile una connessione internet, iPhone compreso (con opportuna applicazione installata).

I punti di forza di Bambino sono:

Privacy e Sicurezza: i canali di trasmissione sia audio che video sono criptati (come avviene per l’online banking);

Qualità del video:  grazie all’utilizzo delle piu’ moderne tecniche di trasmissione wireless digitale, The Bambino fornisce immagini prive di qualunque interferenza;

Visione Notturna: la tecnologia ad infrarossi della telecamera permette una visione perfetta anche al buio completo.

E’ più facile essere genitori con iPhone.

Lascia un commento