Baby Monitor Wireless controllato anche tramite iPhone

Spread the love

Se non riuscite a controllare il vostro neonato mentre dorme WiFi Baby Video Monitor Wireless potrebbe essere una soluzione geek e più completa.

Per 280$ potete infatti acquistare una videocamera wireless da posizionare nella camera del bambino in grado di riprendere anche in modalità notturna usando gli infrarossi.

Installando poi il software dedicato sul proprio Mac o PC è possibile vedere lo streaming sulla rete Wireless di casa del sonno del neonato (in alta definizione). È possibile condividere il video con parenti e amici (volendo) e soprattutto, scaricando l’apposita app per iPhone (Baby Monitor HD) si potrà controllare proprio figlio anche tramite iPhone o iPod touch, anche su una rete 3G

Il software permette anche di scattare fotografie o registrare video dal live feed, e di avvisare con un allarme sul proprio iPhone se il bambino si è mosso o sta facendo rumore.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito del creatore di questo interessante accessorio che sarà utile a neomamme e neopapà.

via | Gizmodo

Lascia un commento