iPhone 8 Plus ed iPhone X con le offerte Tre, alcune soluzioni

di Francesco Bianco 237 views0

Importanti novità quelle che stanno venendo alla luce in questi giorni per quanto concerne l’iPhone 8 e l’iPhone X, soprattutto in riferimento a chi sta valutando l’acquisto dei due melafonini attraverso nuove offerte Tre.

Arrivati a questo punto, occorre andare più nel dettaglio, esaminando tutte le soluzioni possibili per chi è realmente interessato ad acquistare un iPhone 8 Plus o un iPhone X sfruttando al massimo le recenti offerte Tre:

Iphone X 256 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

Iphone X 64 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

Iphone 8 Plus 256 GB

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 20 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 20 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Prime –  Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 20 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento COMPASS)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 20 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

Insomma, valutate con grande attenzione le recenti offerte Tre, che potrebbe consentire a molti potenziali acquirenti di iPhone 8 Plus ed iPhone X un piano alternativo rispetto alla transazione classica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>