Svolta in vista per l’iPhone 2020 per quanto riguarda la produzione

di Francesco Bianco 100 views0

iPhone 2020

Stiamo per vivere settimane e mesi ricchi di spunti interessanti per quanto concerne una vicenda come quella relativa alla produzione dei prossimi iPhone 2020. I problemi diplomatici che stanno investendo Stati Uniti e Cina, infatti, avrebbero indotto la mela morsicata ad introdurre importanti novità per quanto riguarda la produzione dei propri modelli, con spostamento della stessa produzione dalla Cina come di recente ha affermato Nikkei.

Una vicenda che potrebbe avere effetti importanti per tutti. Diventa davvero importante sotto questo punto di vista esaminare in ogni dettaglio le notizie emerse per gli utenti che stanno seguendo da vicino il percorso che tra poco più di un anno ci porterà a conoscere il cosiddetto iPhone 2020:

“Fornitori chiave nell’assemblaggio di iPhone come Foxconn, Pegatron, Wistron e il principale produttore di MacBook Quanta Computer, il produttore di iPad Compal Electronics e i produttori di AirPods Inventec, Luxshare-ICT e Goertek sono stati tutti interpellati riguardo l’ipotesi extra-cinese […]. Molti altri fornitori Apple, come ad esempio quelli che forniscono case e schede logiche, stanno attentamente monitorando le location scelte dai grandi assemblatori”.

Attenzione massima a quello che avverrà nelle prossime settimane con gli iPhone 2020 dunque, in quanto una prima svolta sotto questo punto di vista potrebbe arrivare davvero molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>