Svelati alcuni dettagli dei prossimi iPhone, iPod e iPad

Spread the love

iLounge ha messo assieme una sintesi di alcune informazioni, che ha recentemente ricevuto, riguardo i piani di Apple, per la prossima generazione di device iOS. Si parla di iPod Shuffle con schermo touch, iPad da 7″ e un iPhone di quinta generazione, previsto per gennaio 2011.

Vediamo, nello specifico, le presunte novità dei prossimi dispositivi Apple:

  • iPod: Apple ha riferito che tre nuovi modelli di iPod sono pronti per il rilascio, presumibilmente in occasione di un evento programmato per settembre. I nuovi modelli comprenderanno un nuovo iPod Touch e iPod Nano, mentre il terzo modello potrebbe essere un nuovo iPod Shuffle, forse con uno schermo touch.
  • iPad: un nuovo iPad, con schermo da 7″, potrebbe già vedere la luce alla fine di quest’anno, o all’inizio dell’anno prossimo. I rapporti indicano che Apple sta progettando di lanciare un iPad più piccolo, con dimensione dello schermo tra i 5 e i 7 pollici.
  • iPhone: l’iPhone di quinta generazione potremmo già vederlo all’inizio del prossimo anno, a gennaio, al fine di affrontare la questione antenna dell’iPhone 4. Non è chiaro, però, se il nuovo iPhone verrà riprogettato o se, semplicemente, verranno fatte alcune modifiche per affrontare i problemi dell’antenna.

La relazione, parla anche dei Bumper per iPhone 4, sostenendo che Apple stia lavorando ad una nuova custodia in silicone, che fornirebbe una soluzione più economica per l’azienda, per risolvere i problemi di antenna del telefono. La fonte rivela anche che Apple stava già pensando alla spedizione di una custodia Bumper, insieme all’iPhone 4, perché era a conoscenza, sin dagli inizi, del problema del “Death Grip”.

Queste voci, ovviamente, vanno prese come tali, anche se iLounge, in passato, ha rivelato dei particolari importanti negli aggiornamenti dei device Apple, che, alla fine, sono risultati esatti.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie dal web, che possano confermare questa rapporto. Noi saremo sempre qui ad informarvi.

[via]

Lascia un commento