Steve Jobs: un nuovo aggiornamento per migliorare le prestazioni di iPhone 3G è in arrivo

Spread the love

Sono molti gli utenti che sono rimasti fedeli al loro vecchio caro iPhone 3G. Questa fedeltà però viene pagata a caro prezzo da tutti questi iPhoner che avendo aggiornato il dispositivo ad iOS 4 si ritrovano un device lento e meno performante rispetto a prima.

Un nuovo aggiornamento di iOS 4 però sta per arrivare e con esso si dovrebbe finalmente risolvere questo problema. A dare questa notizia è lo stesso CEO di Apple che in un’altra email di risposta inviata ad un utente rivela l’arrivo imminente di un aggiornamento. Vediamo insieme cosa ha domandato l’utente e cosa esattamente ha risposto Steve Jobs:

Ecco cosa ha scritto l’utente:

Ho aspettato pazientemente l’aggiornamento 4.0.1 e 4.0.2, con la speranza di una correzione che rendesse il mio cellulare di nuovo performante. Ho letto in alcuni forum che si consiglia di effettuare il jailbreak, o di utilizzare un altro metodo, che possa farmi tornare ad una versione di iOS 3, però io non sono disposto ad utilizzare un metodo che non è supportato da Apple.

Qui vi proponiamo invece la risposta di Steve:

Un aggiornamento del software è in arrivo.

Quindi sembra ormai prossimo l’arrivo di un ennesimo update che permetterà a tutti gli utenti con iPhone 3G di poter tornare ad utilizzare il loro dispositivo in maniera accettabile. Purtroppo però “El Jobso” non si è espresso su una possibile data certa per il rilascio quindi non ci resta che attendere.

[via]

Lascia un commento