Steve Jobs ed Eric Schmidt prendono il caffè, ma non erano in guerra?

Spread the love

Steve Jobs e Schmidt si incontrano

Prima sembrano sul piede di guerra e poi dichiarano di avere ottimi rapporti, il CEO di Google afferma di essere stato attaccato telefonicamente dal co-fondatore di Apple e poi li ritroviamo seduti insieme e prendere il caffè.

Questa è la strana storia che vede come protagonisti due delle società più grandi ed importanti del mondo ovvero Google e Apple.

Queste due aziende avevano collaborato in maniera abbastanza proficua per portare alcuni servizi di Google su iPhone. Il risultato è stato strabiliante tanto che sembravano essere l’accoppiata perfetta in grado di dominare questo settore.

Dopo però c’è stato il lancio da parte di Google del sistema operativo Android e del relativo terminale Nexus One che ha definitivamente rotto i rapporti tra le due società. Almeno così si credeva: in queste nuove immagini, arrivate direttamente da Gizmodo, possiamo vedere i rispettivi CEO di queste due aziende prendere tranquillamente il caffè insieme.

Che sia un atto appositamente voluto per far capire che davvero i rapporti tra Apple e Google sono rimasti sempre invariati? O forse siamo davanti ad una riappacificazione?

Quello che più conta è che questi due colossi dell’informatica continuino a collaborare per fare in modo che anche il prossimo iPhone 4G sarà in grado di usufruire di tutti quegli ottimi servizi di Google.

Steve Jobs e Schmidt

Lascia un commento