Speculazioni per iPhone 5

Spread the love

Sono passati soltanto sei mesi da quando è stato introdotto il nuovo iPhone 4, ma chi siamo noi per non farci prendere dall’ansia di speculazione. Come sarà il nuovo iPhone 5?

Graham Bower di Cult of Mac ritiene che Apple potrebbe aprire la strada a due nuovi device, puntando sulla diversificazione della gamma. I due modelli, che l’autore chiama iPhone play e iPhone air si spiegherebbero se visti come mossa commerciale contro Android, che offre smartphone su fasce di prezzo basse e alte, mentre iPhone si pone solo nella fascia di prezzo alto.

Certo, Cupertino lascia in vendita il modello dell’anno precedente (in questo momento il 3GS) ma chi vuole un telefono già vecchio di un anno e mezzo, soprattutto se paragonato con iPhone 4?

Bower si immagina un modello “giovane” di iPhone, con un design colorato simile a quello di iPod nano di ultima generazione, e un modello “pro” in alluminio per businessman.

Ovviamente si tratta di speculazioni. Voi cosa ne pensate. Personalmente ritengo che Apple sia piuttosto restia a differenziare i prodotti che offre (basta vedere il catalogo della compagnia per capire a cosa mi riferisco).

via | Cult of Mac

Lascia un commento