Sparkz Dock Projector, prime idee regalo

Spread the love

sparks-iphone-projector

Da qualche giorno ormai esploro la rete a destra e a manca nella disperata ricerca di regali natalizi originali legati -ovviamente- al nostro amato iPhone.

Non è un lavoro facile, ho spesso la sensazione che ormai tutto  sia già stato inventato o ancor peggio “regalato”. Ma ammeto che l’oggetto sul quale mi sono soffermato oggi, anche se un po’ fuori budget, suscita davvero la mia curiosità.

Sparkz products ha realizzato questa docking station compatibile con iPhone ed iPod che, udite udite, ha un proiettore incorporato in grado di trasferire le immagini riprodotte dal nostro smartphone direttamente sul muro fino ad un’ampiezza di 60 pollici.

Acune caratteristiche tecniche:

risoluzione 640×480, input A/V e VGA, batteria Lithium-polymer 3500 mAh, led lunga durata 50.000 ore, luminosità 15 lumens, lenti 3M LcoS.

Sparkz Dock Projector in vendita negli stati uniti a 495,$ ma lo si può ricevere anche per posta ordinandolo tramite web.

A questo punto non mi resta che confessarvi che non so se riuscirò a regalarne uno senza prima essermene procurato un esemplare tutto per me!

Lascia un commento