Aiptek i15: il mini-proiettore per iPhone

Spread the love

Grazie alla partnership tra Realtek e Aiptek, arriva in Italia Aiptek MobileCinema i15: il piccolo proiettore ultra portatile compatibile con iPhone 4 e 4S.

Il dispositivo integra una slitta dove infilare lo smartphone e proiettare immediatamente immagini, filmati, giochi, applicazioni o presentazioni su un display a parete per condividerli con amici, colleghi e parenti.

Per sorprendere gli amici con le foto o i video dell’ultima vacanza sulla neve, per dare maggior prestigio alla presentazione del proprio lavoro o solo per provare l’emozione di starsene a letto a guardare il film preferito sul soffitto, quello che ci vuole è il pico projector  Aiptek MobileCinema i15.

La tecnologia DLP utilizzata dal pico projector Aiptek, è la stessa che viene utilizzata per grandi proiettori con Led che offrono colori sempre intensi e contrasti comunque elevati (1000:1). Oltre ad essere utilizzato come proiettore, l’Aiptek i15 sarà in grado di ricaricare anche la batteria del vostro iPhone, facendola durare quasi il doppio.

Realtek distribuisce questo accessorio in Italia al prezzo indicativo di 229€.

 

Lascia un commento