Sondaggio: il 47% degli utenti iPhone 4 delusi dal 4S

Spread the love

 

Subito dopo la presentazione del nuovo iPhone 4S la sensazione di delusione era inevitabile, soprattutto dopo i tanti rumors su un ipotetico iPhone 5 con schermo da 4 pollici.

Dopo pochi gironi però gli utenti hanno cominciato ad apprezzare il nuovo melafonino, tanto che secondo i dati di vendita del day-one, e i vari pre-ordini registrati dai carrier e dalla stessa Apple, si intuisce che iPhone 4S sarà il melafonino più venduto di sempre.

Non tutti però sembrano essere soddisfatti dal nuovo iPhone 4S. 

In un recente sondaggio effettuato da Retrevo su 1300 consumatori statunitensi, il 71% dei possessori di uno smartphone non sono rimasti delusi da iPhone 4S, mentre il 29% si. Il 7% di quelli delusi avrebbero voluto avere un display più grande, l’11% volevano un nuovo design e il 17% speravamo in un iPhone con rete 4G.

E’ più interessante notare che il 47% dei proprietari di un iPhone 4 si sono detti delusi del nuovo iPhone 4S dopo la sua inaugurazione. Il 12% speravano in un display più grande, il 21% speravano in design rinnovato e il 29% avrebbero voluto il supporto alla rete 4G.

via | BGR

Lascia un commento