SOLAR Power Pack per iPhone

di Gospel Quaggia Commenta

1703_power_pack_iphone_3gs_usb


USBfever ha appena lanciato il suo SOLAR Power Pack per iPhone, che vi consentirà di ricaricare il vostro dispositivo grazie all’energia solare, senza più quindi avere problemi di autonomia, almeno in teoria.

Caratteristiche salienti:

  • Porta USB addizionale per caricare altri tipi di dispositivi USB;
  • Doppia sorgente di alimentazione: solare o mini USB a 5 pin;
  • Indicatori LED per lo stato della batteria;
  • Si adatta perfettamente a iPhone 3G/3GS;
  • Accesso completo ai pulsanti;
  • Si può continuare ad usare la fotocamera.

Il produttore garantisce la ricarica completa del dispositivo per circa una volta e mezza, ed è interessante anche la possibilità di caricare altri dispositivi tramite la porta USB addizionale. La carica di più dispositivi può avvenire tranquillamente in simultanea, ovviamente a scapito della capacità di ricarica del Power Pack stesso.

Per quanto riguarda iPhone 2G, il Pack non si adatta al 100%, ma la ricarica viene comunque garantita. Non si menziona invece iPod touch.

SOLAR Power Pack per iPhone costa $54.99, circa 38€ e lo trovate sul sito del produttore. Può essere molto utile per chi si sposta molto senza la possibilità di avere prese di corrente nelle immediate vicinanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>