Gecko Vision, Profile e Edge: case per iPhone 4

Spread the love

Se tra le centinaia di case disponibili per iPhone 4 là fuori non ce n’è ancora uno che vi piaccia veramente, provate a dare un’occhiata alle ultime creazioni di Gecko Gear, che potreste trovare interessati.

Il Gecko Vision, venduto a 30 dollari, è un case composto in buona sostanza da una sorta di bumper morbido che circonda la cornice metallica di iPhone e un pannello di plastica trasparente da fissare all’interno del bumper sul retro di iPhone per proteggerne la scocca di vetro. Due punti a sfavore: questo è probabilmente il genere di case di cui sta preoccupando Apple per l’accumulo di polvere tra la superficie di vetro di iPhone e la protezione posteriore, e la fessura lasciata per il jack delle cuffie potrebbe lasciare spazio solamente a cuffie con connettori di piccole dimensioni.

Il Geck Profile, sempre a 30 dollari, è un semplice case snap-on senza particolari feature degne di nota (se non la pellicola protettiva per lo schermo venduta nel case, diventata oramai uno standard e venduta anche con il Gecko Vision).

Ultimo, ma non per importanza, il Gecko Edge è in tutto è per tutto un bumper rigido snapon, da agganciare ad iPhone. Nella confezione è presente anche una pellicola protettiva per proteggere lo schermo del telefono di Cupertino.

Tutti i case sono disponibili sul sito di Gecko.

via | iLounge

Lascia un commento