Sfondi per iPhone: dall’acqua all’agenda

Spread the love

Eccoci tornati con la nostra rubrica dedicata agli sfondi per iPhone e iPod touch. Sono pochi gli iPhoner che non amano modificare lo sfondo del proprio iPhone, per questo vi consigliamo cinque ottimi sfondi che potete prendere in considerazione per la vostra springboard.

Di seguito i wallpaper scelti questa settimana:

Mare leggermente mosso nel quale nuoteranno le vostre icone. Ottimo per chi ama l’acqua in generale o la bella stagione che sta per arrivare. Disponibile qui in HD.

Per rimanere ancora in ambito estivo, una bellissima immagine che raffigura una spiaggia deserta con il mare leggermente mosso e con una piattaforma in legno posta al centro (come quelle in cui ci rifugiamo quando la sabbia scotta). Disponibile qui in alta risoluzione.

Sfondo realizzato da Razorianfly che darà quel tocco di colore e stravaganza al vostro dispositivo mobile della mela. Disponibile qui in alta risoluzione.

Ancora bolle, ma queste sono più grandi e con sfondo più scuro rispetto a quelle presenti nel wallpaper nativo che Apple ha integrato in iOS. La versione in HD è disponibile tramite questo link.

Il mio sfondo preferito. Un mix tra eleganza e cura nei dettagli che trasformerà la vostra springboard in una sorta di agenda, con tanto di banda in tessuto per impedire un’apertura indesiderata. Qui lo trovate in alta risoluzione.

Lascia un commento