Incassi deludenti per il film di Steve Jobs

Steve Jobs

E’ appena finita la prima settimana di proiezione negli Stati Uniti del nuovissimo film incentrato sulla vita di Steve Jobs. Il film durante la produzione è stato molto criticato e, almeno fino ad oggi, gli incassi non sono entusiasmanti.

Il film viene proiettato in circa 2500 sale Americane e nella prima settimana gli incassi sono stati di appena 7,3 milioni di dollari che, nel caso di un film di questo calibro, sono praticamenteuna miseria.

Merito forse anche di figure vicine a Steve Jobs che hanno dichiarato il film essere molto lontano da quella che è la realtà dei fatti. Per la riproduzione nei cinema della nostra città dovremmo aspettare il 21 gennaio del 2016 quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo. Andrete a vederlo?

Sfondi per iPhone: Color

sfondi-iphone-500

 

Questo appuntamento con Sfondi per iPhone lo dedichiamo ad un wallpaper decisamente colorato. Un tripudio di colori da dedicare al vostro dispositivo iOS preferito. Lo trovate di seguito.

Sfondi per iPhone: nuova galassia

sfondi-iphone-500

Per la rubrica Sfondi per iPhone vi segnaliamo questo fine settimana un wallpaper avente come protagonista una nuova galassia. Eccolo di seguito:

Sfondi per iPhone: Apple Store

sfondi-iphone-500

Altro appuntamento dedicato agli Sfondi per iPhone. Quest’oggi vi segnaliamo uno sfondo alquanto interessante, avente come protagonista l’Apple Store.

Sfondi per iPhone: Cielo

sfondi-iphone-500

Un po’ di Cielo per i nostri iPhone e iPod, grazie a quest’altro incredibile sfondo che vi segnaliamo con la nostra rubrica Sfondi per iPhone.

Venite a scoprirlo.

Sfondi per iPhone: Aurora

sfondi-iphone-500

Eccoci al primo appuntamento di dicembre con la rubrica Sfondi per iPhone. Quest’oggi vi parliamo di un nuovo wallpaper per iPhone 5/5s/5c, denominato Aurora. Scopritelo continuando a leggere questo articolo.

Sfondi per iPhone: Infinity

sfondi-iphone-500

Altro appuntamento con Sfondi per iPhone, la rubrica del fine settimana, posticipata ad inizio settimana per questo appuntamento, che vi segnala i migliori Sfondi per iPhone attualmente in circolazione.

Oggi vi parliamo di Infinity, bellissimo wallpaper ottimizzato per iPhone 5s, 5c e iPhone 5. Dategli uno sguardo:

Sfondi per iPhone: wallpaper for Gold

sfondi-iphone-500

Nuovo appuntamento con la rubrica Sfondi per iPhone, dedicata questa volta al nuovo iPhone 5s color oro. Già, perché lo sfondo che vi segnaliamo oggi è perfetto per la nuova colorazione.

Scopritelo di seguito.

Sfondi per iPhone: Nexus 5 wallpaper

sfondi-iphone-500

Google ha presentato il nuovo Nexus 5 e noi di iPhoner.it vi segnaliamo quello che è lo sfondo ufficiale per eccellenza. Lo trovate di seguito:

Sfondi per iPhone: 5UNSET

sfondi-iphone-500

Altro fine settimana, altri Sfondi per iPhone. Questo appuntamento lo dedichiamo ad uno splendido sfondo per iOS 7, denominato 5UNSET dal suo creatore. Venite a scoprirlo.

Sfondi per iPhone: wallpaper panoramici

sfondi-iphone-500

Altro week-end, altro appuntamento con la rubrica Sfondi per iPhone. Ecco una serie di Sfondi per iPhone panoramici che non potranno che stare benissimo sul vostro nuovo dispositivo con iOS 7. Vi ricordiamo che gli sfondi panoramici sono in grado di seguire il movimento dell’accelerometro su iOS 7.

iOS 7: ecco 21 wallpaper pronti per l’effetto Parallax

iPhone-5S

iOS 7 ha introdotto importanti novità, come una nuova homescreen che permette agli sfondi di muoversi grazie ad un effetto grafico chiamato Parallax. L’effetto tridimensionale dato dal movimento di questi sfondi è incredibile. Per sfruttarlo a dovere dovete però scegliere uno sfondo compatibile. TheNextWeb ha messo a disposizione per il download 21 sfondi che possono benissimo supportare il movimento garantito da iOS 7. 

Sfondi per iPhone: palloncini in stile iOS 7

sfondi-iphone-500

iOS 7 ha portato una ventata di nuovo all’interno del panorama iPhone. Anche gli sfondi si sono dovuti adattare a tale nuova filosofia fat. Questo sfondo con palloncini ne è la dimostrazione.

Venite a guardarlo, e scaricarlo: