Sfondi per iPhone: dal sipario rosso al monastero giapponese

di Redazione 2.061 views0

Sfondo chiaro o sfondo scuro? Sfondo con foto personale o paesaggio innevato? Sfondo spaziale o bolle? Questo è il problema.

Forse la soluzione la trovate in questo post. Di seguito trovate i cinque migliori sfondi scelti questa settimana:

Sipario rosso che darà il via allo spettacolo targato iOS. Applicazioni su applicazioni nascoste da questo sipario con righe trasversali leggermente più scure. Lo trovate qui in HD.

Fantasia colorata con un tono giallastro che metterà in risalto le icone delle app presenti sul vostro iDevice. Per scaricarlo in alta risoluzione andate qui.

Sfondo pixelloso adatto per lo più alla lockscreen. Può essere comunque adattato anche alla springboard, con app in bella vista su sfondo verde. Disponibile qui in HD.

Una vecchia macchina fotografica Canon “lasciata sola” su una staccionata in legno. Consigliato per i nostalgici della fotografia. Disponibile qui in alta risoluzione per il Retina Display.

Splendido monastero giapponese da piazzare come wallpaper del vostro iDevice. Luogo di pace interiore e di culto. Disponibile qui in alta risoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>