Samsung VS Apple: l’ultima causa è la più forte di tutte

Spread the love

L’ultima causa che Apple ha intentato contro Samsung la scorsa settimana potrebbe rivelarsi la più forte di sempre per Cupertino. Almeno così la pensa Mike Abrarmsky di RBC Capital Markets, che ha scritto in una nota agli investitori lo scorso lunedì facendo sapere che i brevetti che Cupertino ha impugnato per quest’ultima causa sono particolarmente importanti.

La guerra per i brevetti degli smartphone è ora alla sua massima intensità. Mentre le cause di Apple fino ad ora hanno fallito nel portare risultati significativi, Apple porta ora in battaglia i suoi brevetti più importanti.

I quattro brevett in questione includono anche lo Slide to Unlock e le funzioni di ricerca unificate (simili a quelle integrate in Siri o in Spotlight) che potrebbero essere due punti molto deboli di Android OS. Se Apple dovesse vincere una ingiunzione preliminare contro il Galaxy Nexus e la sua vendita negli Stati Uniti dovesse venire bloccata, Samsung dovrebbe scendere a patti o modificare elementi fondamentali del suo sistema operativo. Come la predizione del testo (autocorrezione), lo slide to unlock e la ricerca unificata. Questo peggiorerebbe sensibilmente la posizione del Nexus quando paragonato ad iPhone.

via | Apple Insider

Lascia un commento