Samsung: nessun contatto con i dirigenti di Apple

Spread the love

La lotta legale tra Samsung e Apple non è ancora terminata. Questa settimana un giudice statunitense ha chiesto alle due compagnie di trovare un accordo incontrandosi al di fuori di una sede legale, citando le relazioni tra le due compagnie (Samsung, come ricorderete, è il principale fornitore di Apple). Gli avvocati di Apple si  sono dimostrati disponibili ad organizzare un incontro con i dirigenti d’azienda. Lo stesso non si può dire per Samsung, che nega di avere avuto contatti con Apple al di fuori del tribunale.

La compagnia coreana ha infatti parlato con V3, spiegando: Non siam a conoscenza di alcuna riunione o discussione tra le due parti in causa. Apple ha recentemente firmato un accordo con Nokia, e molti nell’industria sperano che Samsung scenda a patti ala stessa maniera.

Si tratta però di un problema diverso. Mentre con Nokia la questione riguardava i brevetti, qui è strettamente legata alla copia di design e dispositivi. È difficile che una causa di questo genere possa essere risolta con un accordo.

via | TUAW

Lascia un commento