Samsung: Galaxy S II è un po’ meno iPhone

di Lorenzo Paletti 132 views0

Samsung lo afferma con decisione. No, i loro prodotti non sono copie dei prodotti di Apple. E se anche lo fossero comunque non è il design di Apple ma quello di Stanley Kubrick. Però, giusto per stare sicuri, Samsung ha pubblicato un video aggiornato che mostra la versione americana dal Samsung Galaxy S II in cui non compare più un bottone arrotondato come quello di iPhone, ma dei controlli più simili ai dispositivi Android che abbiamo già visto sul mercato.

Apple si è lamentata legalmente della produzione dei dispositivi Samsung, sostenendo che look e feel dei suoi device erano chiaramente ispirati a quelli prodotti dal lungo lavoro di ricerca e sviluppo dei designer e ingegneri di Cupertino. La versione americana del Galaxy S II è prevista per il 29 agosto, e sarà curioso vedere come sarà fatto il device (e se Apple cercherà anche in patria di rallentarne la distribuzione).

via | TUAW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>