Apple aggiunge nuovi device alla causa contro Samsung

Spread the love

Apple ha depositato un aggiornamento della denuncia nei confronti di Samsung, che cerca di ottenere un controllo in anteprima sui nuovi dispositivi su cui Cupertino sta lavorando. Apple ha effettuato un’altra mossa, modificando il testo dell’accusa per cambiarne il linguaggio e aggiungendo una nuova lista di dispositivi accusati di copia.

Molti dei cambiamenti sono creati per rappresentare la violazione di Samsung come un incredibilmente oltraggioso atto di copia. La causa originale accusava già Samsung di effettuare una copia dei dispositivi di Apple. L’accusa sottolineava come Samsung fosse stata ancora più spudorata rispetto altre compagnie concorrenti nell’emulare i prodotti di Apple creando ‘prodotti che imitano palesemente l’apparenza dei prodotti di Apple per lucrare sul successo di Apple’.

In aggiunta ai 15 modelli già citati nella causa iniziale sono stati inseriti nella lista anche i seguenti: Droid Charge, Exhibit 4G, Galaxy Ace, Galaxy Prevail, Galaxy S (i9000), Gravity, Infuse 4G, Nexus S 4G, Replenish, Sidekick, Galaxy Tab 10.1, e Galaxy S II.

Lascia un commento