Samsung: due nuove pubblicità anti-iPhone

di Redazione 224 views0

Samsung continua a sfornare pubblicità anti-iPhone. Dopo quella di qualche giorno fa, eccone due fresche fresche appena pubblicate sul canale ufficiale YouTube del colosso sudcoreano.

Nel primo spot si nota l’ormai classica “coda di idioti” (così ci dipinge Samsung) in attesa di acquistare il nuovo prodotto Apple.

Per il troppo freddo, uno dei ragazzi in coda si stacca dalla fila per andare a comprare dei guanti. Entrato in un negozio li vicino, la commessa gli mostra un paio di guanti che lui prontamente rifiuta poiché non gli permetterebbero di scrivere messaggi di testo su iPhone. Ed è lì che la commessa tira fuori il suo Galaxy S II mettendo in mostra la funzionalità di text-to-speach.

Nel secondo spot invece si notano i classici fanboy Apple (come li vede Samsung) intenti a prepararsi per una lunga nottata al freddo fuori dall’Apple Store in attesa dell’uscita del nuovo dispositivo, mentre un’altro ragazzo stringe tranquillamente tra le proprie mani il suo nuovo Galaxy S II.

via | TechGenius

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>