Recuperare AirPrint su Mac OS X 10.5.6 (in pochi clic)

Spread the love

Come saprete Apple ha deciso di rimuovere la possibilità di condividere le stampanti tramite Mac OS X 10.5.6 tramite AirPrint, la nuova feature di stampa wireless che dovrebbe arrivare con iOS 4.2. Mentre alcuni sostengono che la feature potrebbe tornare nella public release di iOS 4.2, e un aggiornamento software potrebbe abilitare un Mac alla stampa wireless da iOS, potete provare ad attivare da ora la feature che Cupertino vi ha tolto su 10.6.5 con un semplice software chiamato AirPrintHacktivator.

Ho scritto una piccola applicazione chiamata AirPrintHacktivator che farà il lavoro sporco per voi. L’applicazione vi consente di Hacktivare e disHacktivare AirPrint aggiungendo o rimuovendo i tre file necessari a farlo funzionare. Tutto questo facendo anche dei backup dei file che avete già installati sul computer, in modo da effettuare una deHacktivazione sicura.

Potete scaricare il software da questo indirizzo. Non dovrebbe essere un problema utilizzarlo, ma sappiate che state facendo tutto a vostro rischio e pericolo.

via | 9to5mac

Lascia un commento