Quello che (non) si sa di iPhone 5

Spread the love

AllThigsD dice che iPhone sarà presentato il 4 ottobre. Se così fosse vedremo nelle prossime ore gli inviti spediti alla stampa. E siccome AllThingsD è una fonte piuttosto affidabile quando si tratta di notizie riguardanti Apple, è probabile che la data dell’evento sia confermata. Ma onestamente, questa è anche l’unica voce di corridoio che sembra essere confermata. Apple sembra avere fatto di tutto per mantenere segreti i dettagli del lancio e le caratteristiche del suo iPhone.

Non sappiamo che iPhone sarà presentato a Cupertino la prossima settimana. Non sappiamo quale sia l’asso che Apple ha nella manica. La segretezza di Cupertino è nota, ma negli ultimi anni praticamente ogni dispositivo è stato in una maniera o nell’altra preceduto da una fotografia o una chiara indiscrezione riguardo le sue nuove forme, piuttosto che le sue specifiche. Con iPhone 5 (o 4S) persino i case non sono d’accordo. Alcuni tra questi riportano una nuova forma simile a quella di iPod touch ma di maggiori dimensioni, mentre altri si votano al design di iPhone 4.

Mancano ancora 7 giorni, e se uno scatto di iPhone 5 non dovesse apparire sulla rete in questo periodo, potremmo quasi chiamarla la vendetta di Steve Jobs, che lo scorso anno si è trovato a presentare un iPhone che tutto il mondo aveva già visto con due mesi d’anticipo.

via | Cult of Mac

Lascia un commento