iPhone 5: la presentazione si svolgerà a Cupertino

Spread the love

Quattro ottobre. La data non è ancora confermata, ma dopo l’indiscrezione di AllThingsD restano pochi dubbi riguardo al giorno in cui saranno presentati ufficialmente iOS 5, iPhone 5 e iCloud. Ora arrivano nuove voci sempre dall’affidabile AllThingsD secondo le quali l’evento sarà tenuto in quel di Cupertino, invece che allo Yerba Buena Center for Arts di San Francisco, dove ogni anno in questo periodo Apple presenta la sua nuova gamma di iPod.

Fonti vicine alla compagnia sostengono che la dimostrazione – attualmente programmata per martedì 4 ottobre, una data inizialmente riportata da AllThingsD – si terrà presso l’Apple Campus di Cupertino, in California.

Non è chiaro perché Apple abbia scelto di tenere la presentazione in un luogo così privato. Segretezza? O forse si tratta di una prima prova per Cook che preferisce l’amichevole ambiente di casa piuttosto che il palco della Yerba Buena? Oppure è Apple ad avere scelto di non impegnare un auditorium esterno per una presentazione che potrebbe slittare all’ultimo momento? Lo scopriremo, forse, nei prossimi giorni.

via | MacRumors

Lascia un commento