Apple cerca di interessare la stampa internazionale sul software

Spread the love

Questa settimana Apple ha invitato all’evento della WWDC del prossimo 6 giugno membri della stampa inglese ed australiana (oltre ovviamente a quelli della stampa statunitense). Alcuni sostengono che l’interesse della stampa verso l’evento possa essere legato al lancio di un nuovo iPhone, ma TechCrunch ritiene più probabile che sia in lavorazione un importante annuncio legato al software.

Il sito fa notare che mentre non crede che iPhone 5 sarà disponibile questa estate, Apple non vuole rischiare che l’evento venga dimenticato dalla stampa solamente perché non c’è nesusn nuovo hardware in arrivo. Sappiamo che anche i nostri giornali sono ricchi di dettagli riguardo le presentazioni di Jobs quando si tratta di presentare un nuovo iPhone o un nuovo iPad, ma come reagiranno ad un evento tutto dedicato al software, dove niente è da toccare fisicamente?

Tra le maggiori sorprese per iOS 5 è atteso un nuovo sistema di push notifications e una schermata per i widget, ma è probabile che Apple sia al lavoro su qualcosa di più importante di questo.

via | Razorian Fly

Lascia un commento